Puoi esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricezione del tuo articolo. Ti ricordiamo che l’acquisto deve essere restituito in condizioni perfette e con il suo corrispondente scontrino, Klik Jeans si riserva il diritto di valutazione dello stato dell’acquisto reso.
Hai due metodi per la restituzione:
- in negozio
- spedizione tramite corriere
In entrambi i casi, il tuo acquisto dovrà essere restituito direttamente al punto vendita del negozio che trovi al seguente indirizzo:
63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Inserisci l’articolo acquistato nella confezione e, se hai la possibilità di recarti direttamente nel negozio, restituiscilo manualmente.
Qualora invece debba spedire l’articolo, può chiamare il numero 349 689 5088 per notificare la tua volontà, oppure puoi compilare il modulo che trovi in questa pagina scegliendo eventualmente se eseguire un rimborso o una sostituzione dell’articolo.
Se hai eseguito il pagamento via PayPal, il rimborso verrà eseguito direttamente nel tuo account. Klik Jeans rimborserà il solo valore dell’articolo reso, esclusa la spedizione.
Spese di spedizione del reso o della sostituzione
Le spese di spedizione di reso o di sostituzione dell’acquisto sono a carico del cliente per gli acquisti inferiori a €100.
Per acquisti superiori a €100 le spese di spedizione di reso o di sostituzione sono gratuite ed a carico di Klik Jeans.